Di
Novità importante per l’ACH Volley Ljubljana: il nuovo opposto della formazione slovena è l’esperto Nikola Gjorgiev, capitano della nazionale della Macedonia del Nord. All’attaccante classe 1988 toccherà il compito di raccogliere l’eredità di Mitar Djuric, tornato in Grecia al Foinikas Syrou, e Bozidar Vucicevic, atteso dall’avventura nella V-League coreana.
Per tre anni consecutivi miglior attaccante della European Golden League, nonché giustiziere della Slovenia agli Europei 2019, Gjorgiev in carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Paris Volley, Onico Varsavia, Toray Arrows, Sakai Blazers e Friedrichshafen; lo scorso anno ha giocato in Turchia nell’Inegol.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…