Di
Il Fakel Novy Urengoy ha un nuovo libero per la prossima stagione: si tratta di Evgeny Andreev, giocatore classe 1995 appena separatosi dallo Zenit San Pietroburgo. Andreev, che ha un brillante passato nelle nazionali giovanili (è stato campione del mondo Under 19 nel 2013 e Under 21 nel 2015, oltre che campione d’Europa Under 21 nel 2014), nel 2019 ha debuttato anche in nazionale seniores partecipando agli Europei e alle qualificazioni per le Olimpiadi.
Per il Fakel si tratterebbe del terzo libero in rosa insieme agli annunciati Alexey Chanchikov e Ilya Petrushov: non è chiaro al momento se uno dei due cambierà destinazione.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…