Di
Altra mossa di mercato per il Kuzeyboru, che cerca di consolidare la sua posizione nella Sultanlar Ligi turca dopo una stagione a corrente alternata da matricola. Secondo la squadra di Aksaray si sarebbe assicurato l’esperta centrale Hande Korkut, nelle ultime due stagioni all’Aydin BBSK. La giocatrice classe 1990 ha alle spalle diverse altre stagioni nella massima serie con Canakkale, Beylikduzu e Nilufer.
Non si tratta dell’unica novità per il Kuzeyboru che, sempre secondo i media turchi, avrebbe ingaggiato anche altre due centrali, Selin Arifoglu dal Galatasaray e Yasemin Yildirim dal Nilufer, chiudendo di fatto il reparto. Già confermata ufficialmente la statunitense Annie Mitchem, ma l’innesto più clamoroso, se confermato, sarebbe quello dell’opposta ucraina Olesia Rykhliuk, bomber del Galatasaray.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…