Di
Prime novità di mercato per il Karayollari in Turchia: secondo Voleybol Plus la squadra di Ankara, dopo la mancata qualificazione ai play off, avrebbe già ingaggiato due giocatrici per la prossima stagione. Si tratta dell’opposta Yasemin Özel, classe 1988, che tornerebbe a “casa” dopo due campionati nel THY e nell’Ilbank, e della coetanea palleggiatrice Misra Asci, debuttante nell’ultima Sultans League con la maglia del Sariyer.
A sua volta l’Ilbank si sarebbe attivato per riportare in attività la 30enne regista Duygu Ucdag, che si era fermata nella scorsa stagione dopo le esperienze con PTT e Kuzeyboru, e avrebbe contattato anche la centrale Seyma Nur Akbulut, a sua volta proveniente dal Sariyer.
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…