Di
Prime novità di mercato per il Karayollari in Turchia: secondo Voleybol Plus la squadra di Ankara, dopo la mancata qualificazione ai play off, avrebbe già ingaggiato due giocatrici per la prossima stagione. Si tratta dell’opposta Yasemin Özel, classe 1988, che tornerebbe a “casa” dopo due campionati nel THY e nell’Ilbank, e della coetanea palleggiatrice Misra Asci, debuttante nell’ultima Sultans League con la maglia del Sariyer.
A sua volta l’Ilbank si sarebbe attivato per riportare in attività la 30enne regista Duygu Ucdag, che si era fermata nella scorsa stagione dopo le esperienze con PTT e Kuzeyboru, e avrebbe contattato anche la centrale Seyma Nur Akbulut, a sua volta proveniente dal Sariyer.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…