Di
Prime novità di mercato per il Karayollari in Turchia: secondo Voleybol Plus la squadra di Ankara, dopo la mancata qualificazione ai play off, avrebbe già ingaggiato due giocatrici per la prossima stagione. Si tratta dell’opposta Yasemin Özel, classe 1988, che tornerebbe a “casa” dopo due campionati nel THY e nell’Ilbank, e della coetanea palleggiatrice Misra Asci, debuttante nell’ultima Sultans League con la maglia del Sariyer.
A sua volta l’Ilbank si sarebbe attivato per riportare in attività la 30enne regista Duygu Ucdag, che si era fermata nella scorsa stagione dopo le esperienze con PTT e Kuzeyboru, e avrebbe contattato anche la centrale Seyma Nur Akbulut, a sua volta proveniente dal Sariyer.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…