Di
Si separano le strade del Çan Gençlik Kale Spor, squadra della massima divisione femminile turca, e l’allenatore Mustafa Umut Uysal. La società ha salutato ufficialmente il tecnico con un post su Instagram, augurandogli successo per il prosieguo della sua carriera. Si tratta però soltanto dell’ultimo di una serie di addii che hanno riguardato la squadra di Çanakkale, attualmente quartultima in Sultans League.
Prima di Uysal, infatti, erano partite per altri lidi ben tre giocatrici: la palleggiatrice Sila Caliskan, destinata al Vasas Obuda Budapest, il libero Isil Öz (passata in seconda divisione al Bolu) e la centrale Emine Arici, annunciata proprio ieri dall’Aydin.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…