Di
Vuole fare le cose in grande il CV Guaguas in vista della prossima stagione: dopo aver centrato la “doppietta” con scudetto e Coppa del Re la formazione di Gran Canaria, tornata sulle scene europee dopo la dissoluzione nel 2007, ora punta a essere competitiva anche in Champions League. Almeno secondo le notizie provenienti da Cuba, dove la rivista online dà per certo il passaggio alla squadra spagnola di due talenti locali come l’opposto Yadrian Escobar e lo schiacciatore Yosvany Hernandez.
Il trasferimento di Escobar, che quest’anno ha raggiunto la finale della Superliga brasiliana con il Fiat Minas, era stato già anticipato da fonti brasiliane; è invece una novità quello di Hernandez, reduce dallo scudetto in Corea del Sud con i KAL Jumbos di Santilli.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…