Di
Vuole fare le cose in grande il CV Guaguas in vista della prossima stagione: dopo aver centrato la “doppietta” con scudetto e Coppa del Re la formazione di Gran Canaria, tornata sulle scene europee dopo la dissoluzione nel 2007, ora punta a essere competitiva anche in Champions League. Almeno secondo le notizie provenienti da Cuba, dove la rivista online dà per certo il passaggio alla squadra spagnola di due talenti locali come l’opposto Yadrian Escobar e lo schiacciatore Yosvany Hernandez.
Il trasferimento di Escobar, che quest’anno ha raggiunto la finale della Superliga brasiliana con il Fiat Minas, era stato già anticipato da fonti brasiliane; è invece una novità quello di Hernandez, reduce dallo scudetto in Corea del Sud con i KAL Jumbos di Santilli.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…