Di
Vuole fare le cose in grande il CV Guaguas in vista della prossima stagione: dopo aver centrato la “doppietta” con scudetto e Coppa del Re la formazione di Gran Canaria, tornata sulle scene europee dopo la dissoluzione nel 2007, ora punta a essere competitiva anche in Champions League. Almeno secondo le notizie provenienti da Cuba, dove la rivista online dà per certo il passaggio alla squadra spagnola di due talenti locali come l’opposto Yadrian Escobar e lo schiacciatore Yosvany Hernandez.
Il trasferimento di Escobar, che quest’anno ha raggiunto la finale della Superliga brasiliana con il Fiat Minas, era stato già anticipato da fonti brasiliane; è invece una novità quello di Hernandez, reduce dallo scudetto in Corea del Sud con i KAL Jumbos di Santilli.
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…