Di
Nuova sosta inattesa per Sportilia Volley Bisceglie nel weekend alle porte. Il previsto incontro di domani (sabato 8 maggio) con il Foggia Volley, in programma al PalaDolmen alle ore 19.00 e valido per la penultima giornata, non sarà disputato a seguito della comunicazione della società dauna inerente all’impossibilità a prendere parte alla gara. La notizia è stata ufficializzata nel tardo pomeriggio di oggi dalla Commissione Gare della Fipav Puglia.
Sportilia osserverà dunque un turno di riposo, in attesa del responso del giudice sportivo che mercoledì prossimo dovrebbe assegnare il successo a tavolino per 3-0 a favore della compagine biscegliese. La prossima partita per capitan Nazzarini e compagne è in calendario mercoledì 12 maggio (ore 20) sempre tra le mura amiche del PalaDolmen, di fronte all’attuale capolista PM Asci Potenza nel recupero della quinta d’andata.
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…