Di
Novità importanti per il Fenerbahce HDI Sigorta, che in vista della prossima stagione si è separato ufficialmente dai suoi due giocatori canadesi: lo schiacciatore Nicholas Hoag e il centrale Graham Vigrass. Per quest’ultimo pare ormai definito il trasferimento all’Halkbank Ankara, mentre non si conosce ancora la destinazione di Hoag, che dovrebbe essere sostituito dal francese Yacine Louati.
Il Fenerbahce deve ancora comunicare anche il nome del nuovo allenatore dopo il divorzio da Erkan Togan (durato una sola stagione): le uniche certezze dei gialloblu, per il momento, sono le conferme dell’opposto Metin Toy, che ha rinnovato per un anno, e del centrale Izzet Unver, che ha firmato per due stagioni, oltre al ritorno dal prestito allo Spor Toto del palleggiatore Ogulcan Yatgin.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…