Di
Novità importanti per il Fenerbahce HDI Sigorta, che in vista della prossima stagione si è separato ufficialmente dai suoi due giocatori canadesi: lo schiacciatore Nicholas Hoag e il centrale Graham Vigrass. Per quest’ultimo pare ormai definito il trasferimento all’Halkbank Ankara, mentre non si conosce ancora la destinazione di Hoag, che dovrebbe essere sostituito dal francese Yacine Louati.
Il Fenerbahce deve ancora comunicare anche il nome del nuovo allenatore dopo il divorzio da Erkan Togan (durato una sola stagione): le uniche certezze dei gialloblu, per il momento, sono le conferme dell’opposto Metin Toy, che ha rinnovato per un anno, e del centrale Izzet Unver, che ha firmato per due stagioni, oltre al ritorno dal prestito allo Spor Toto del palleggiatore Ogulcan Yatgin.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…