Di
Tempo di conferme ufficiali in casa Fenerbahce Opet Istanbul: la squadra gialloblu ha prolungato ufficialmente per altri due anni il contratto con la palleggiatrice Naz Aydemir, che resterà dunque alla corte di Terzic fino al 2023. L’alzatrice classe 1990 era rientrata al Fenerbahce nel 2019 dopo sei stagioni al VakifBank e la pausa per la maternità.
Non ancora ufficializzata, ma ormai certa anche la permanenza della schiacciatrice Cansu Cetin e della centrale Beliz Baskir. Nei giorni scorsi i tifosi gialloblu hanno provato anche a lanciare l’hashtag #staywithuskelseyvargas per chiedere le conferme di Kelsey Robinson e Melissa Vargas, ma con ben poche speranze: al loro posto arriveranno le russe Anna Lazareva e Arina Fedorovtseva.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…