Il Fenerbahce prolunga per altri due anni il contratto di Naz Aydemir

Di

Tempo di conferme ufficiali in casa Fenerbahce Opet Istanbul: la squadra gialloblu ha prolungato ufficialmente per altri due anni il contratto con la palleggiatrice Naz Aydemir, che resterà dunque alla corte di Terzic fino al 2023. L’alzatrice classe 1990 era rientrata al Fenerbahce nel 2019 dopo sei stagioni al VakifBank e la pausa per la maternità.

Non ancora ufficializzata, ma ormai certa anche la permanenza della schiacciatrice Cansu Cetin e della centrale Beliz Baskir. Nei giorni scorsi i tifosi gialloblu hanno provato anche a lanciare l’hashtag #staywithuskelseyvargas per chiedere le conferme di Kelsey Robinson e Melissa Vargas, ma con ben poche speranze: al loro posto arriveranno le russe Anna Lazareva e Arina Fedorovtseva.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Petrucci sale su una Bmw: “Punto a vincere il titolo”

Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…

9 Agosto 2025
  • Basket

Dalle stelle NBA alle ambizioni dell’Italia: tutto quello che c’è da sapere su Eurobasket

La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…

9 Agosto 2025
  • Volley

16 azzurre agli ordini di Velasco per un nuovo collegiale al Pavesi

Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…

9 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia fa tre su tre battendo la Polonia al tie-break

Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…

9 Agosto 2025
  • Volley

Operazione fedeltà: apre la campagna abbonamenti dei rinoceronti

Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…

9 Agosto 2025
  • Volley

Challenge di Baden: Ranghieri-Alfieri accedono agli ottavi; 17° posto per Cottafava-Dal Corso e Rossi-Viscovich

Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…

9 Agosto 2025