Di
Dopo lunghe ricerche il Fenerbahce Opet Istanbul ha trovato l’opposto che sostituirà la cubana Melissa Vargas: si tratta di Anna Lazareva, 24enne opposta che sta ben figurando nel campionato coreano con la maglia dell’IBK (contendendo a Diouf la leadership nella classifica delle migliori realizzatrici) dopo le esperienze con Voléro Le Cannet e Dinamo Mosca. Manca soltanto l’ufficialità da parte della squadra turca, ma l’accordo con la giocatrice è già concluso.
Il Fenerbahce si è accordato con Lazareva dopo gli assalti falliti a Paola Egonu e, in seconda battuta, a Magdalena Stysiak, e dopo aver anche accarezzato l’idea di portare in Turchia la tedesca Louisa Lippmann. Quanto a Vargas, la sua prossima destinazione potrebbe essere in Russia, dove è seguita con interesse dalla Dinamo Kazan.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…