Di
Dopo lunghe ricerche il Fenerbahce Opet Istanbul ha trovato l’opposto che sostituirà la cubana Melissa Vargas: si tratta di Anna Lazareva, 24enne opposta che sta ben figurando nel campionato coreano con la maglia dell’IBK (contendendo a Diouf la leadership nella classifica delle migliori realizzatrici) dopo le esperienze con Voléro Le Cannet e Dinamo Mosca. Manca soltanto l’ufficialità da parte della squadra turca, ma l’accordo con la giocatrice è già concluso.
Il Fenerbahce si è accordato con Lazareva dopo gli assalti falliti a Paola Egonu e, in seconda battuta, a Magdalena Stysiak, e dopo aver anche accarezzato l’idea di portare in Turchia la tedesca Louisa Lippmann. Quanto a Vargas, la sua prossima destinazione potrebbe essere in Russia, dove è seguita con interesse dalla Dinamo Kazan.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…