Di
È una delle novità della nazionale di Andrea Giani nella VNL di Rimini e, ancor prima del termine della manifestazione, ha già trovato un ingaggio all’estero: il centrale tedesco Florian Krage nella prossima stagione giocherà nella PlusLiga polacca, con la maglia del Cuprum Lubin. Per lui sarà non soltanto la prima esperienza all’estero, ma anche la prima lontano dall’SVG Luneburg, la squadra in cui il 24enne ha vissuto in pratica l’intera carriera ad alto livello (dopo gli inizi con il Vfl Pinneberg).
“ – ammette Krage – “. E sulla VNL aggiunge: ““.
Nel Cuprum il tedesco contenderà il posto a Dawid Gunia e Pawel Pietraszko, entrambi confermati. La squadra polacca ha mantenuto gran parte della formazione dello scorso anno, compreso l’opposto Ronald Jimenez; tra le novità gli schiacciatori Michal Gierzot dallo Jastrzebski Wegiel e Marcin Walinski dallo Slepsk Malow Suwalki, e il palleggiatore Przemyslaw Stepien dall’Indykpol Olsztyn.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…