Di
È una delle novità della nazionale di Andrea Giani nella VNL di Rimini e, ancor prima del termine della manifestazione, ha già trovato un ingaggio all’estero: il centrale tedesco Florian Krage nella prossima stagione giocherà nella PlusLiga polacca, con la maglia del Cuprum Lubin. Per lui sarà non soltanto la prima esperienza all’estero, ma anche la prima lontano dall’SVG Luneburg, la squadra in cui il 24enne ha vissuto in pratica l’intera carriera ad alto livello (dopo gli inizi con il Vfl Pinneberg).
“ – ammette Krage – “. E sulla VNL aggiunge: ““.
Nel Cuprum il tedesco contenderà il posto a Dawid Gunia e Pawel Pietraszko, entrambi confermati. La squadra polacca ha mantenuto gran parte della formazione dello scorso anno, compreso l’opposto Ronald Jimenez; tra le novità gli schiacciatori Michal Gierzot dallo Jastrzebski Wegiel e Marcin Walinski dallo Slepsk Malow Suwalki, e il palleggiatore Przemyslaw Stepien dall’Indykpol Olsztyn.
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…