Il Cuprum Lubin punta sul nazionale tedesco Florian Krage

Di

È una delle novità della nazionale di Andrea Giani nella VNL di Rimini e, ancor prima del termine della manifestazione, ha già trovato un ingaggio all’estero: il centrale tedesco Florian Krage nella prossima stagione giocherà nella PlusLiga polacca, con la maglia del Cuprum Lubin. Per lui sarà non soltanto la prima esperienza all’estero, ma anche la prima lontano dall’SVG Luneburg, la squadra in cui il 24enne ha vissuto in pratica l’intera carriera ad alto livello (dopo gli inizi con il Vfl Pinneberg).

“ – ammette Krage – “. E sulla VNL aggiunge: ““.

Nel Cuprum il tedesco contenderà il posto a Dawid Gunia e Pawel Pietraszko, entrambi confermati. La squadra polacca ha mantenuto gran parte della formazione dello scorso anno, compreso l’opposto Ronald Jimenez; tra le novità gli schiacciatori Michal Gierzot dallo Jastrzebski Wegiel e Marcin Walinski dallo Slepsk Malow Suwalki, e il palleggiatore Przemyslaw Stepien dall’Indykpol Olsztyn.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025