Conferma per team manager e ufficio stampa nel Club biancoblù che si rafforza nel settore del marketing.
Poco più di due settimane al ritorno in palestra per l’inizio della preparazione atletica dell’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, ma il Mondo Cuneo Volley non si ferma mai.
Dietro le quinte, focalizzato sull’obiettivo, lo staff operativo è già all’opera per la nuova stagione. Il team gestisce tre attività fondamentali per il Club biancoblù: organizzazione, marketing e comunicazione. Nello specifico troviamo Silvia Canale, confermata senza ombra di dubbio, nel ruolo di team manager della prima squadra e responsabile organizzazione della società, ormai residenza fissa presso l’ufficio stampa biancoblù per Stella Testa, press & social media manager, ufficiale l’ingresso di Davide Bima come marketing manager, promosso a pieni voti dopo la prima stagione, nella quale ha saputo entrare in confidenza con i partners storici oltre ad ampliare i supporters; si è appassionato a tal punto da scegliere di diventare socio del Club cuneese.
Professionalità, passione, lavoro di squadra e l’audacia di mettersi continuamente in gioco per raggiungere l’obiettivo comune.
Ph:
– credit: Ciribirigì
– da sx Silvia Canale, Davide Bima e Stella Testa
– location: Santuario Madonna degli Angeli – Cuneo
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…