Conferma per team manager e ufficio stampa nel Club biancoblù che si rafforza nel settore del marketing.
Poco più di due settimane al ritorno in palestra per l’inizio della preparazione atletica dell’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, ma il Mondo Cuneo Volley non si ferma mai.
Dietro le quinte, focalizzato sull’obiettivo, lo staff operativo è già all’opera per la nuova stagione. Il team gestisce tre attività fondamentali per il Club biancoblù: organizzazione, marketing e comunicazione. Nello specifico troviamo Silvia Canale, confermata senza ombra di dubbio, nel ruolo di team manager della prima squadra e responsabile organizzazione della società, ormai residenza fissa presso l’ufficio stampa biancoblù per Stella Testa, press & social media manager, ufficiale l’ingresso di Davide Bima come marketing manager, promosso a pieni voti dopo la prima stagione, nella quale ha saputo entrare in confidenza con i partners storici oltre ad ampliare i supporters; si è appassionato a tal punto da scegliere di diventare socio del Club cuneese.
Professionalità, passione, lavoro di squadra e l’audacia di mettersi continuamente in gioco per raggiungere l’obiettivo comune.
Ph:
– credit: Ciribirigì
– da sx Silvia Canale, Davide Bima e Stella Testa
– location: Santuario Madonna degli Angeli – Cuneo
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…