MONZA, 10 DICEMBRE 2021 – Il Consorzio Vero Volley comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Tomislav Mitrasinovic.
L’opposto croato classe 2000 ha collezionato 9 presenze con la maglia monzese tra SuperLega, Del Monte Supercoppa Italiana e CEV Cup, contribuendo, proprio in quest’ultima competizione, alla vittoria dei suoi nella gara di andata del confronto dei 16esimi di finale contro il Mladost Zagabria.
La Società ringrazia Tomislav Mitrasinovic per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera pallavolistica.
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…