Di
Sul campo neutro di Venaria Reale il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri si aggiudica il 9 della provincia di Torino battendo 3-1 il Lingotto in una finale combattuta.
Le biancoblù si aggiudicano con un buon margine il primo set. Neanche il tempo di pensare di aver indirizzato l’incontro nella giusta direzione e il Lingotto risponde con veemenza e senza lasciar ragionare le chieresi chiude a proprio favore la seconda frazione a sua volta con un ampio margine. Con l’incontro di nuovo in parità la partita diventa uno scontro punto a punto dove più che la tecnica incide la tenuta mentale. Le ragazze di Sinibaldi stringono i denti e nel terzo e quarto set contengono con non poca fatica e sempre con pochissimi punti il Lingotto senza di fatto mai riuscire a strappare in modo deciso, riuscendo però alla fine a portare a casa il bottino pieno.
Il successo sul Lingotto regala il secondo titolo provinciale consecutivo a Chieri che dà continuità di vittorie al suo settore giovanile certificando il buon lavoro svolto da tutto lo staff nel far crescere le sue giovani promesse. Giusto il tempo di festeggiare e da domani si torna in palestra a preparare la final four regionale che prevede lo svolgimento della semifinale già da mercoledì.
Under 19 – Final four territoriale Torino, finale 1°/2° posto
Autofrancia Torino-Club76 Reale Mutua Fenera Chieri 1-3 (25-13; 14-25; 19-25; 23-25)
CLUB76 REALE MUTUA FENERA CHIERI: Sturaro, Ghibaudo, Quilico, Fasano, Guarena, Marengo, Busso, Iannaccone, Burzio, Ollino, Naddeo, Fini (L), Mussa (2L). All. Sinibaldi; 2° Simonetti.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…