Il Circolo Inzani riparte fuori casa contro la squadra dei Vigili di Reggio Emilia, vincitrice della regular season della scorsa stagione. Dopo una partenza in sordina, Allodi e compagni riescono ad agganciare i Vigili nel finale del set, aggiudicandoselo poi ai vantaggi.
Nonostante il miglioramento delle percentuali di ricezione, il secondo ed il terzo set sono appannaggio della squadra di casa. Nel quarto set i ragazzi di Del Chicca ritornano in partita strappando all’ultimo il set agli avversari; nel tie break è gara punto a punto fino alla vittoria finale dei Vigili. Ottima prestazione dell’opposto Pellegrini (25 punti totali) e dello schiacciatore Laudieri (17 punti).
afferma il Dirigente Massimo Soncini .
GS Vigili – Circolo Inzani Isomec 3-2 (27-29, 25-17, 25-22, 23-25, 15-13)
Vigili: Baracchi, Cavazzoli, Cigni, Corbetti, Gianserra, Giovanelli (L1), Mazzali G., Mazzali R., Messori, Pergreffi (L2), Piccinini, Viola. All. Codeluppi.
Circolo Inzani Isomec ASD: Bia 2, Marrosu (L2), Montali 11, Allodi 4, Pellegrini 25, Rossini 4, Nardo 4, Mezzadri (L1), Nutricati 9, Laudieri 17, Benfenati 1. N.E.: Klun, Savi. All. Del Chicca-Concari.
Arbitri: Falavigna Alessandro, Ricchi Alessia
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…