Il centrale Isac verso l’Itas Trentino per sostituire Lisinac?

Di

Nonostante la parziale smentita del presidente Diego Mosna, sul mercato dell’Itas Trentino continuano a circolare voci e rumors. Uno dei più insistenti riguarda la partenza di Srecko Lisinac: secondo l’autorevole giornalista brasiliano Bruno Voloch, la società di via Trener si sarebbe già mossa per sostituire il serbo con Isac Santos, 30enne centrale del Sada Cruzeiro e della nazionale verdeoro. La trattativa non è però ancora conclusa.

Dopo gli inizi nel Sao Bernardo, Isac ha vissuto praticamente la sua intera carriera nel Sada, a cui è approdato nel 2013 conquistando, tra l’altro, 5 titoli nazionali e 3 Mondiali per Club; con la nazionale è arrivato secondo ai Mondiali 2018 e ha vinto la World Cup 2019.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open 2025: oggi la semifinale. Le news live

Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…

5 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, annullato il test match a Perugia

Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…

5 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, il programma delle partite precampionato

Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…

5 Settembre 2025
  • Volley

Weekend… a tutta Sir! Open Day e Sport Village

Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…

5 Settembre 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto si racconta: “Scelta di cuore, forza Domotek”

L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…

5 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 13^ tappa in diretta live

La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…

5 Settembre 2025