Di
Nonostante la parziale smentita del presidente Diego Mosna, sul mercato dell’Itas Trentino continuano a circolare voci e rumors. Uno dei più insistenti riguarda la partenza di Srecko Lisinac: secondo l’autorevole giornalista brasiliano Bruno Voloch, la società di via Trener si sarebbe già mossa per sostituire il serbo con Isac Santos, 30enne centrale del Sada Cruzeiro e della nazionale verdeoro. La trattativa non è però ancora conclusa.
Dopo gli inizi nel Sao Bernardo, Isac ha vissuto praticamente la sua intera carriera nel Sada, a cui è approdato nel 2013 conquistando, tra l’altro, 5 titoli nazionali e 3 Mondiali per Club; con la nazionale è arrivato secondo ai Mondiali 2018 e ha vinto la World Cup 2019.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…