Il centrale bielorusso Maksim Shkredau verso l’Ugra Samotlor

Di

Nuovo arrivo in vista per l’Ugra Samotlor, formazione della Superleague russa: secondo , la squadra di Nizhnevartovsk ha ingaggiato il nazionale bielorusso Maksim Shkredau, avversario dell’Italia agli ultimi Campionati Europei. Il centrale classe 1997 arriverebbe dallo Shakhtior Soligorsk dopo l’eliminazione della squadra bielorussa dalle qualificazioni alla Champions League.

L’Ugra Samotlor è attualmente nono nella classifica del campionato russo, con 2 vittorie e 3 sconfitte. Nel roster della squadra ci sono già 4 centrali (Verny, Pluzhnikov, Tsepkov e Podkolzin), il che fa pensare a una possibile partenza se la trattativa dovesse essere confermata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025