Di
Nuovo arrivo in vista per l’Ugra Samotlor, formazione della Superleague russa: secondo , la squadra di Nizhnevartovsk ha ingaggiato il nazionale bielorusso Maksim Shkredau, avversario dell’Italia agli ultimi Campionati Europei. Il centrale classe 1997 arriverebbe dallo Shakhtior Soligorsk dopo l’eliminazione della squadra bielorussa dalle qualificazioni alla Champions League.
L’Ugra Samotlor è attualmente nono nella classifica del campionato russo, con 2 vittorie e 3 sconfitte. Nel roster della squadra ci sono già 4 centrali (Verny, Pluzhnikov, Tsepkov e Podkolzin), il che fa pensare a una possibile partenza se la trattativa dovesse essere confermata.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…