Di
Tornata vittoriosa dalla trasferta di Trento, la Unet e-work Busto Arsizio si rituffa nella CEV Cup con il match di andata degli ottavi di finale: mercoledì 8 dicembre alle 20.30 le farfalle ospiteranno la squadra tedesca dell’Allianz MTV Stuttgart, che ha superato i sedicesimi senza giocare. Il team allenato da coach Aleksandersen rappresenta di sicuro un avversario di livello superiore al VDK Gent, eliminato nel primo turno, ed è attualmente primissimo nella Bundesliga con ben 7 punti di vantaggio sulla seconda.
Nel roster di Stoccarda spiccano i nomi dell’opposto americano Krystal Rivers e delle due bande: la spagnola Maria Segura, vecchia conoscenza del campionato italiano, e l’altra americana Simone Lee. Concentrazione alta dunque per Stevanovic e compagne, che vogliono approfittare del fattore e-work arena per affrontare al meglio il retour match di settimana prossima. Per favorire l’afflusso del pubblico la società biancorossa ha pensato all’ingresso a posto unico, con tagliando a soli 10 euro (gratuito da 0 a 6 anni). Le prevendite sono disponibili online.
Così coach Marco Musso: ““.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…