Di
Tornata vittoriosa dalla trasferta di Trento, la Unet e-work Busto Arsizio si rituffa nella CEV Cup con il match di andata degli ottavi di finale: mercoledì 8 dicembre alle 20.30 le farfalle ospiteranno la squadra tedesca dell’Allianz MTV Stuttgart, che ha superato i sedicesimi senza giocare. Il team allenato da coach Aleksandersen rappresenta di sicuro un avversario di livello superiore al VDK Gent, eliminato nel primo turno, ed è attualmente primissimo nella Bundesliga con ben 7 punti di vantaggio sulla seconda.
Nel roster di Stoccarda spiccano i nomi dell’opposto americano Krystal Rivers e delle due bande: la spagnola Maria Segura, vecchia conoscenza del campionato italiano, e l’altra americana Simone Lee. Concentrazione alta dunque per Stevanovic e compagne, che vogliono approfittare del fattore e-work arena per affrontare al meglio il retour match di settimana prossima. Per favorire l’afflusso del pubblico la società biancorossa ha pensato all’ingresso a posto unico, con tagliando a soli 10 euro (gratuito da 0 a 6 anni). Le prevendite sono disponibili online.
Così coach Marco Musso: ““.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…