Di
Dopo gli ultimi recuperi di ieri, si è chiusa l’andata della Serie A2 e giocate le partite chiave per la A3 Credem Banca che decidevano la migliore fra le prime classificate.
I Quarti di Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e A3 sono in programma mercoledì 10 febbraio 2021, con la capolista Agnelli Tipiesse Bergamo, reduce dalla vittoria nell’ultimo recupero per 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce, che sfiderà la prima squadra classificata del girone Blu di Serie A3, la Efficienza Energia Galatina.
La Prisma Taranto, seconda nel ranking di andata di A2, si confronterà con la Delta Group Rico Carni Porto Viro, che si è imposta con il risultato di 3-1 sulla Gamma Chimica Brugherio, ergendosi come prima del girone Bianco e migliore compagine di A3. Per la Bam Acqua San Bernardo Cuneo è in programma il faccia a faccia contro la Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia, mentre sfida ad Ortona per la Conad Reggio Emilia.
A questo link la griglia della Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e A3 Credem Banca
Quarti di Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e A3 Credem Banca
Mercoledì 10 febbraio 2021, ore 20.30
Agnelli Tipiesse Bergamo – Efficienza Energia Galatina
Bam Acqua San Bernardo Cuneo – Gruppo Consoli Centrale Del Latte Brescia
Prisma Taranto – Delta Group Rico Carni Porto Viro
Sieco Service Ortona – Conad Reggio Emilia
Semifinale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e A3 Credem Banca
Mercoledì 24 febbraio 2021, ore 20.30
Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 e A3 Credem Banca
Giovedì 11 marzo 2021, ore 20.30
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…