Il calendario aggiornato dei test match pre-campionato: si comincia il 23 settembre a Padova

Trento, 8 settembre 2021

Ancora esattamente due settimane di preparazione e poi per l’Itas Trentino arriverà il momento del primo test match della stagione 2021/22. Il calendario del mese di settembre redatto dallo staff tecnico gialloblù prevede infatti che per altri quattordici giorni la squadra sostenga solo allenamenti (pesi o palla), prima di disputare l’amichevole d’esordio della nuova annata agonistica.
Nel pomeriggio di giovedì 23 settembre Kaziyski e compagni saranno infatti impegnati alla Kioene Arena di Padova per affrontare la formazione locale in una gara non ufficiale; la compagine veneta restituirà la visita nove giorni dopo (sabato 2 ottobre) alla BLM Group Arena, trovandosi di fronte ad un avversario che nel frattempo avrà messo nelle gambe un altro incontro. Mercoledì 29 settembre l’Itas Trentino sarà infatti di scena al PalaPanini di Modena per l’ultimo impegno in trasferta del suo pre-campionato, che si concluderà una settimana dopo (mercoledì 6 ottobre) a Trento col test match con l’Allianz Milano.
Tutte le partite verranno svolte a porte chiuse, ma saranno visibili in live streaming su Trentino Volley Tv, la web tv gratuita del Club gialloblù consultabile in qualsiasi momento cliccando www.trentinovolley.it/trentinovolleytv.

Questo, nel dettaglio, il programma delle amichevoli pre-campionato 2021/22 già definite da Trentino Volley:

Giovedì 23 settembre, Kioene Arena di Padova – ore 16.30
Kioene Padova–Itas Trentino

Mercoledì 29 settembre, PalaPanini di Modena – orario da definire
Leo Shoes PerkinElmer Modena-Itas Trentino

Sabato 2 ottobre, BLM Group Arena – ore 16.30
Itas Trentino-Kioene Padova

Mercoledì 6 ottobre, BLM Group Arena – orario da definire
Itas Trentino-Allianz Milano

Il calendario  potrebbe subire ulteriori integrazioni e/o variazioni, anche di orario.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025