Di
Proseguirà ancora nella PlusLiga polacca la carriera del brasiliano José Ademar Santana: il 25enne schiacciatore, retrocesso lo scorso anno con il MKS Bedzin, rimarrà nella massima serie con la maglia del Cerrad Enea Czarni Radom. Per l’ex giocatore di Itapetininga e Sesc RJ sarà dunque il secondo campionato in Europa: in quello appena concluso ha messo a segno 307 punti (media di 11,81 a partita).
A Radom, Santana ritroverà il suo allenatore dello scorso anno, Jakub Bednaruk, e anche un ex compagno di squadra, l’opposto Rafal Faryna. Un’altra novità dei “neri” sarà lo schiacciatore Pawel Rusin dalla LUK Lublin; confermati, invece, il palleggiatore Kedzierski, l’opposto Gasior, i centrali Sadkowski e Ostrowski e i liberi Nowosiak e Maslowski.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…