Di
Proseguirà ancora nella PlusLiga polacca la carriera del brasiliano José Ademar Santana: il 25enne schiacciatore, retrocesso lo scorso anno con il MKS Bedzin, rimarrà nella massima serie con la maglia del Cerrad Enea Czarni Radom. Per l’ex giocatore di Itapetininga e Sesc RJ sarà dunque il secondo campionato in Europa: in quello appena concluso ha messo a segno 307 punti (media di 11,81 a partita).
A Radom, Santana ritroverà il suo allenatore dello scorso anno, Jakub Bednaruk, e anche un ex compagno di squadra, l’opposto Rafal Faryna. Un’altra novità dei “neri” sarà lo schiacciatore Pawel Rusin dalla LUK Lublin; confermati, invece, il palleggiatore Kedzierski, l’opposto Gasior, i centrali Sadkowski e Ostrowski e i liberi Nowosiak e Maslowski.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…