Di
Rinforzo di prestigio per il Brasilia Volei, squadra neopromossa nella Superliga maschile brasiliana. La formazione della capitale ha annunciato l’arrivo del palleggiatore cubano Adrian Goide, classe 1998, reduce da un’esperienza nel campionato turco con la maglia dell’Haliliye. Goide, vincitore di due Coppe Panamericane e di un Campionato Norceca con la sua nazionale, sarà al suo debutto in Brasile: in precedenza aveva giocato in Argentina nei Gigantes del Sur.
Goide è al momento l’unico straniero del Brasilia, che ha confermato gran parte della rosa protagonista della promozione, con altri due innesti importanti: lo schiacciatore Robson Rodrigues “Robinho”, al suo rientro dopo una stagione in Qatar, e come opposto il veterano Renato Adornelas, che alla bella età di 40 anni e dopo ben 17 stagioni all’estero (tra Argentina, Spagna, Turchia, Iran, Algeria e Israele) torna finalmente in patria proprio nella sua città natale.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…