Di
Probabilmente è il destino di Karol Butryn, da anni uno dei migliori attaccanti del campionato polacco, quello di ripartire sempre da zero: nemmeno laurearsi miglior realizzatore della PlusLiga 2020-2021, con 552 punti a tabellino, gli ha consentito di conservare il posto all’Asseco Resovia (dove sarà sostituito da Maciej Muzaj). Ora per il 28enne opposto c’è una nuova sfida: quella dell’Indykpol AZS Olsztyn, con cui ha firmato un contratto biennale.
“” dice Butryn, pensando agli arrivi di giocatori importanti come Defalco, Averill e Salehi. L’opposto dovrà peraltro fare i conti con un concorrente agguerrito: con lui ci sarà infatti l’esperto Jan Krol, proveniente dal Verva Varsavia.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…