Di
Probabilmente è il destino di Karol Butryn, da anni uno dei migliori attaccanti del campionato polacco, quello di ripartire sempre da zero: nemmeno laurearsi miglior realizzatore della PlusLiga 2020-2021, con 552 punti a tabellino, gli ha consentito di conservare il posto all’Asseco Resovia (dove sarà sostituito da Maciej Muzaj). Ora per il 28enne opposto c’è una nuova sfida: quella dell’Indykpol AZS Olsztyn, con cui ha firmato un contratto biennale.
“” dice Butryn, pensando agli arrivi di giocatori importanti come Defalco, Averill e Salehi. L’opposto dovrà peraltro fare i conti con un concorrente agguerrito: con lui ci sarà infatti l’esperto Jan Krol, proveniente dal Verva Varsavia.
Primo, attenzione all’orario, perché la riprogrammazione di Inter-Roma allo stadio di San Siro per i funerali del Santo Padre ha…
Matteo Berrettini raddoppia l'impegno agli Internazionali d'Italia a Roma. Oltre al singolare, il tennista romano giocherà anche il torneo di…
MARINO – Il Cisterna Volley centra un altro successo nella Del Monte Junior League, replicando il risultato dell’andata in terra umbra…
Si corre a casa Marquez, ma questa negli ultimi anni è stata soprattutto terra di trionfo per Bagnaia. Il circuito…
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…