Di
Periodo di sosta di campionato per la Pallavolo Sangiorgio, che nei giorni scorsi, guidata da coach Matteo Capra, ha svolto gli ultimi allenamenti prima di fermarsi qualche giorno per le festività natalizie. In vista della ripresa del campionato, il presidente Giuseppe Vincini ha colto l’occasione per fare un primo bilancio della stagione 2021-2022, in vista della ripresa, fissata per il prossimo 8 gennaio, quando in coincidenza con l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B2 femminile la formazione sarà ospite dell’Associazione Sportiva Corlo.
“– commenta Vincini – “.
“ – continua il presidente –“.
Nei giorni scorsi si è svolta la cena di Natale, presso il ristorante l’Angolo a Pontenure, dove dirigenza, staff tecnico, collaboratori della squadra di B2 si sono scambiati gli auguri. L’attività degli allenamenti proseguirà in vista della prima gara del 2022 contro Corlo ed è fissato per giovedì 30 dicembre un allenamento congiunto contro la Fumara Mio Volley Gossolengo (serie B1, girone D) con orario e sede ancora definirsi.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…