Il benvenuto di Pallavolo Padova NET alla US Torri

Nuovo ingresso nella compagine “Pallavolo Padova Network”, progetto attraverso il quale le Società che collaborano con Pallavolo Padova mettono in atto strategie dinamiche per la gestione della propria realtà sportiva. La nuova Società affiliata è US Torri, che si va ad aggiungere alle 11 già presenti (ASD Pallavolo Arcobaleno, ASD Bluvolley Padova, GSP Torrebelvicino, ASD Valsugana Volley, ASD Solesino, Pallavolo Este ASD, GS Sant’Angelo ASD, Giotto Volley Padova, Volley Fratte, ASD Insieme per Pordenone Volley e PGS Carrarese Euganea).
Un gruppo sempre più nutrito e che sarà proiettato ad ulteriori nuove sfide per il futuro, dato che la situazione pandemica in Italia ha costretto le Società a perseguire – ancor di più – una politica di gestione oculata e attenta, in modo da poter ripartire con idee chiare e obiettivi precisi.
La collaborazione con la neo affiliata US Torri si è già concretizzata con l’organizzazione del “Volley Fun Experience”, una settimana di sport e divertimento dal 25 al 31 luglio 2021 che si svolgerà a Lavarone (TN) per ragazze e ragazzi dal 2005 al 2008. A tal proposito, si ricorda che l’iscrizione al Camp potrà avvenire entro il 15 maggio 2021 visitando il sito www.unionesportivatorri.com/pallavolo alla sezione “Volley Camp” oppure collegarsi al link www.pallavolopadova.com/volley-fun-experience.
Altra iniziativa organizzata grazie alla nuova sinergia sarà un webinar, aperto a tutte le società di Pallavolo Padova Network e al Torri Team Network dal titolo “Restart – coinvolgere i partner nella ripartenza” a cura dell’ufficio marketing di Pallavolo Padova. Un’occasione d’incontro dove verranno illustrati alcune strumenti di marketing che possono essere utilizzati dalle società del territorio, per ripartire dopo un periodo drammatico per lo sport.
Le competenze che Pallavolo Padova ha sviluppato in ambito sportivo e manageriale in questi anni vengono quindi condivise, al fine di dare un contributo all’organizzazione di altre Società che operano sul territorio veneto e non solo.

Nella foto: da sx a dx – US Torri, il presidente Nicola Bastianello e il Ds Dario Tagliabue

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Articolo precedenteVinti: “Pazienti e precisi per vincere gara due con Montecchio”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz e Federer, partita di golf insieme prima della Laver Cup. FOTO

Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…

18 Settembre 2025
  • Volley

Annullati i test a Prata e Verona

Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…

18 Settembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, Gitto: “Sarà una stagione divertente”

Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…

18 Settembre 2025
  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025