Di
Arriva finalmente il momento dei primi annunci ufficiali per il Barueri: la squadra di Zé Roberto, come nelle scorse stagioni, si presenterà al via della Superliga brasiliana con un team molto giovane e promettente. Tra le ““, come vengono soprannominate le ragazze della squadra rossonera, ci saranno diverse conferme rispetto alla scorsa stagione: le ultime in ordine di tempo sono le centrali Lorena e Diana, entrambe classe 1999 e grandi protagoniste dell’ultimo campionato, in particolare a muro.
Ufficiali anche i rinnovi della palleggiatrice Jacke e della schiacciatrice Karina, così come l’ingaggio del libero Lais, proveniente dal Dentil Praia Clube e tra le più “vecchie” della squadra con i suoi 25 anni. A lei il compito di non far rimpiangere la stella Nyeme, trasferitasi al Sesi Bauru. Tra gli altri arrivi dovrebbero esserci quelli della palleggiatrice Vivian Lima dal Brasilia, della schiacciatrice Karol Tormena dal Bluvolei e del secondo libero Paulina Souza dal Valinhos.
Perugia, 27 Aprile 2025 Domenica al lavoro, con focus su battuta e ricezione, per i Block Devils che si stanno…
THE BEGIN VOLLEY ANCONA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/19, 26/28, 15/25, 25/27) ANCONA: Andriola 8, Larizza 3, Ferrini…
MILANO – Il Cisterna Volley saluta i Playoff per il quinto posto cedendo all’Allianz Milano in tre set, al termine di…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Cisterna…
La Bcc Tecbus Castellana Grotte batte la Gaia Energy Napoli al tie break nella settima giornata dei Play Out del…