Di
Al via il Campionato Italiano di Beach Volley per società 2021. Il in due differenti località, si svolgeranno i primi due appuntamenti della stagione: uno a Civitanova Marche presso il Centro sportivo Energym dove scenderanno in campo le categorie Under 18 femminile, Silver femminile, Gold femminile. La Società organizzatrice è la King of the Beach.
Lo stesso giorno presso il Centro Federale Pavesi sarà organizzata l’altra tappa nella quale saranno impegnate le categorie Gold femminile e Gold Maschile. La Società organizzatrice è l’Atletico Beach Volley.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Settore Beach Volley FIPAV alla mail beachvolley@federvolley.it e consultare il sito beachvolley.federvolley.it
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…