Di
Nel segno della continuità in ottica di crescita personale e all’interno del gruppo. Sono ben sette le ragazze del vivaio della Igor Volley Novara che per la prossima stagione 2021-2022 disputeranno il campionato di Serie B1. Un blocco di atlete tutte classe 2004 che hanno molto ben figurato nella passata stagione: per Silvia Palazzi, centrale, si tratta di una gradita conferma, dopo il bel percorso di crescita con il gruppo che conquistato la vittoria in A2 e ha raggiunto le finali nazionali Under 19.
Promozione per le centrali Chiara Pandolfi e Cecilia Galliano, il libero Anna Garavaglia, il palleggiatore Chiara Valsecchi e gli schiacciatori Aurora Giorgetta e Chiara Coccoli: le atlete, che hanno raggiunto la finale regionale con l’Under 16, già nella passata stagione si sono più volte allenate con la prima squadra del settore giovanile, soprattutto nella parte finale. Per tutte e sei un’opportunità importante per continuare a crescere.
“ – dice il tecnico Matteo Ingratta –“.
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
Domenica 27 aprile, alle ore 18.30 a Trento, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto, Itas Trentino…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…