Di
Nel segno della continuità in ottica di crescita personale e all’interno del gruppo. Sono ben sette le ragazze del vivaio della Igor Volley Novara che per la prossima stagione 2021-2022 disputeranno il campionato di Serie B1. Un blocco di atlete tutte classe 2004 che hanno molto ben figurato nella passata stagione: per Silvia Palazzi, centrale, si tratta di una gradita conferma, dopo il bel percorso di crescita con il gruppo che conquistato la vittoria in A2 e ha raggiunto le finali nazionali Under 19.
Promozione per le centrali Chiara Pandolfi e Cecilia Galliano, il libero Anna Garavaglia, il palleggiatore Chiara Valsecchi e gli schiacciatori Aurora Giorgetta e Chiara Coccoli: le atlete, che hanno raggiunto la finale regionale con l’Under 16, già nella passata stagione si sono più volte allenate con la prima squadra del settore giovanile, soprattutto nella parte finale. Per tutte e sei un’opportunità importante per continuare a crescere.
“ – dice il tecnico Matteo Ingratta –“.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…