Igor Kobzar ufficiale allo Zenit San Pietroburgo. E lo schiacciatore?

Di

Non è certo una notizia da far rizzare i capelli in testa: il palleggiatore della nazionale russa Igor Kobzar passa dal Kuzbass Kemerovo allo Zenit San Pietroburgo, ma questo lo si sapeva da più di due mesi. Ora è finalmente arrivato anche l’annuncio ufficiale della società, in cui il regista ritroverà il CT Tuomas Sammelvuo; lo Zenit, del resto, non ha ancora comunicato neppure l’arcinoto arrivo di Jenia Grebennikov da Modena.

Di fatto, la squadra di San Pietroburgo è già in gran parte al completo, ma non in un ruolo chiave: quello di schiacciatore. L’addio di Oreol Camejo, destinato al campionato cinese con lo Shanghai, ha lasciato infatti lo Zenit in una posizione molto scomoda: fallito l’assalto a Wilfredo Leon, al momento sotto contratto restano i soli Egor Kliuka e Kirill Ursov. I rumors parlano di un tentativo in extremis di assicurarsi Tine Urnaut, che però ha già firmato un biennale con lo Jastrzebski Wegiel: le alternative sul mercato internazionale, al momento, non sono moltissime.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025