Di
Non è certo una notizia da far rizzare i capelli in testa: il palleggiatore della nazionale russa Igor Kobzar passa dal Kuzbass Kemerovo allo Zenit San Pietroburgo, ma questo lo si sapeva da più di due mesi. Ora è finalmente arrivato anche l’annuncio ufficiale della società, in cui il regista ritroverà il CT Tuomas Sammelvuo; lo Zenit, del resto, non ha ancora comunicato neppure l’arcinoto arrivo di Jenia Grebennikov da Modena.
Di fatto, la squadra di San Pietroburgo è già in gran parte al completo, ma non in un ruolo chiave: quello di schiacciatore. L’addio di Oreol Camejo, destinato al campionato cinese con lo Shanghai, ha lasciato infatti lo Zenit in una posizione molto scomoda: fallito l’assalto a Wilfredo Leon, al momento sotto contratto restano i soli Egor Kliuka e Kirill Ursov. I rumors parlano di un tentativo in extremis di assicurarsi Tine Urnaut, che però ha già firmato un biennale con lo Jastrzebski Wegiel: le alternative sul mercato internazionale, al momento, non sono moltissime.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…