Di
Non è certo una notizia da far rizzare i capelli in testa: il palleggiatore della nazionale russa Igor Kobzar passa dal Kuzbass Kemerovo allo Zenit San Pietroburgo, ma questo lo si sapeva da più di due mesi. Ora è finalmente arrivato anche l’annuncio ufficiale della società, in cui il regista ritroverà il CT Tuomas Sammelvuo; lo Zenit, del resto, non ha ancora comunicato neppure l’arcinoto arrivo di Jenia Grebennikov da Modena.
Di fatto, la squadra di San Pietroburgo è già in gran parte al completo, ma non in un ruolo chiave: quello di schiacciatore. L’addio di Oreol Camejo, destinato al campionato cinese con lo Shanghai, ha lasciato infatti lo Zenit in una posizione molto scomoda: fallito l’assalto a Wilfredo Leon, al momento sotto contratto restano i soli Egor Kliuka e Kirill Ursov. I rumors parlano di un tentativo in extremis di assicurarsi Tine Urnaut, che però ha già firmato un biennale con lo Jastrzebski Wegiel: le alternative sul mercato internazionale, al momento, non sono moltissime.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…