Tutto pronto, in casa Igor Volley, per il via ufficiale alla nuova stagione. Le azzurre si ritroveranno il 17 agosto per il raduno e l’inizio dell’attività agli ordini del tecnico Stefano Lavarini e del suo staff. Il programma prevede il ritrovo il mattino del 17 agosto con l’attivazione del protocollo Covid per l’inizio dell’attività cui farà seguito il tradizionale incontro con la società, mentre già nella mattinata del 18 inizierà il lavoro di preparazione fisica in sala pesi.
Al momento sono sei le convocate per il primo atto della nuova stagione: le confermate Sansonna, Bonifacio e Battistoni e le nuove Fersino, D’Odorico e Costantini. Le altre atlete si aggregheranno al gruppo mano a mano che gli impegni con le rispettive nazionali si concluderanno.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…