Di
Esordio vincente in Coppa Veneto per la nuova Igevo Top Volley Verona. “Nel complesso, direi una prestazione con un maggior numero di note positive che negative – il commento di Patrizia Amadori -. Soprattutto nel secondo set, la squadra ha mostrato una buona fase di gioco ed una discreta consapevolezza, che sono due obiettivi che ci siamo dati. Il calo nel terzo ed in buona parte del quarto set erano prevedibili, visti i grossi carichi di lavoro al quale sono sottoposte le atlete durante la settimana. Mi è piaciuta molto però la reazione di orgoglio sul finale del quarto set, dove le ragazze sono state capaci di ribaltare il risultato dal 17/22 al 28/26, dimostrando carattere e voglia di vincere.
– conclude –
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…