Identità, grinta, passione: ecco le Official Jersey 2021/22 firmate Macron

Manca pochissimo per scoprirle.
Per la prima volta, Verona Volley scenderà in campo con la nuova divisa ufficiale per la stagione 2021/22 creata insieme a Macron.
Grintosi e ultra personalizzati, i nuovi kit gara accompagneranno l’immagine dei gialloblù all’Agsm Forum e in giro per i palazzetti di tutta Italia. Le maglie hanno una vestibilità Body Fit, il tessuto principale è Digitex e la presenza di inserti in mesh assicura al capo una perfetta traspirabilità. I kit gara e tutta la linea di abbigliamento e merchandising realizzata da Macron per Verona Volley saranno presto disponibili presso il Macron Store di Verona e sul sito del club.

La nuova “Home” è blu con effetto sfumato nella zona del petto e delle spalle, dove il colore assume una tonalità leggermente più chiara. Il girocollo è bordato di nero e sui fianchi sono presenti due bande in oro. Sulle spalle un inserto nero ha all’interno il Macron Hero, logo del brand italiano. La nota caratterizzante del kit casalingo è data dalla grafica all-over, in stampa sublimatica tono su tono, che riprende le due V intrecciate del logo del club e che sono ripetute sia frontalmente che posteriormente. Sul petto, a destra, in oro il Macron Hero e al centro il logo del Verona Volley. Nel retrocollo è stampata in oro la scritta JUMPING HIGHER DREAMING STRONGER. Il kit è completato da pantaloncini blu con la stessa grafica della maglia, coulisse bianche e inserti laterali in oro.

La versione “Away” è color oro, sempre con effetto sfumato su petto e spalle e tonalità leggermente più chiara. Il girocollo è nero, così come i due inserti sulle spalle con all’interno il Macron Hero in oro. Sui fianchi, le bande verticali fondono il colore nero nella parte superiore al blu sfumato nella parte inferiore. La grafica presente su tutta la maglia è identica a quella della ‘Home’. Sul petto sono stampati in nero il Macron Hero e il logo del club veronese. Nel retrocollo in blu è presente la scritta JUMPING HIGHER DREAMING STRONGER. I pantaloncini sono blu con coulisse bianche e riprendono la grafica della maglia.

Articolo precedenteAlessandra Marzari all’evento di presentazione di My Sport e Salute: l’App che digitalizza e unisce il sistema sportivo italiano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025