Di
C’è ancora da smaltire l’euforia per la storica promozione in Serie A1, ma la Megabox Vallefoglia guarda già avanti: e non potrebbe essere altrimenti, visto che sono molto stretti i tempi per allestire una squadra valida per la massima categoria. Dando per scontata la conferma del tecnico Fabio Bonafede, che lo scorso anno ha firmato addirittura un contratto quinquennale, il di oggi fa il punto della situazione sulle giocatrici, tra le quali non ci sarà certamente il capitano Lucia Bacchi, che ha annunciato il ritiro.
Il primo obiettivo della società pesarese è quello di trattenere la centrale Rachael Kramer: la gigante statunitense (208 cm) aveva deciso di smettere per dedicarsi a una carriera professionale in patria, ma la promozione potrebbe convincerla a rimanere. La Megabox dovrà poi “difendere” altri due gioielli come la schiacciatrice Alice Pamio, corteggiata da Roma, e il libero Giulia Bresciani, che sarebbe nel mirino di Macerata. Anche Martina Balboni ha un’offerta da Talmassons, ma dovrebbe rimanere, mentre le giovani Durante, Stafoggia e Ricci sono destinate alla cessione in prestito.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…