I gialloblù si vaccinano: oggi il turno di Zanotti, Aguenier e Qafarena

Oggi pomeriggio un gruppo di giocatori composto da Andrea Zanotti, Jonas Aguenier, Anton Qafarena e Pietro di Mauro (settore giovanile, classe 2008) si è recato al PalaFerroli San Bonifacio di San Bonifacio per sottoporsi alla prima dose di vaccino anti Covid-19.

Pochi minuti di attesa, una verifica della scheda anamnestica con i medici presenti, e poi la canonica attesa di quindici minuti dopo l’iniezione.

L’obiettivo di Verona Volley è quello di favorire e incoraggiare la #vaccinazione di tutti i suoi tesserati, dai giocatori allo staff tecnico. Siamo al fianco di medici, infermieri e ricercatori impegnati in questo momento nella campagna vaccinale, nel rispetto delle idee e delle scelte di tutti.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025