Mattinata decisamente diversa dal solito, per i gialloblù, che hanno approfittato della mattina di libertà e del meteo clemente per fare un giro al tradizionale mercato del sabato del quartiere Stadio, che si snoda tutto intorno allo stadio Bentegodi.
Tantissima la curiosità, fra i commercianti e i passanti, per i giganti del volley che passeggiavano fra le bancarelle, distribuendo dei volantini con una promo esclusiva.
Non sono mancate le belle sorprese, come il tifoso bulgaro che si è fermato a scambiare due chiacchiere con il suo connazionale Asparuh Asparuhov.
Un modo originale per entrare ancora più in contatto con la città, per sentire la vicinanza della gente e fare ancora più squadra. In attesa di tornare in campo, a combattere per Verona.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…