Mattinata decisamente diversa dal solito, per i gialloblù, che hanno approfittato della mattina di libertà e del meteo clemente per fare un giro al tradizionale mercato del sabato del quartiere Stadio, che si snoda tutto intorno allo stadio Bentegodi.
Tantissima la curiosità, fra i commercianti e i passanti, per i giganti del volley che passeggiavano fra le bancarelle, distribuendo dei volantini con una promo esclusiva.
Non sono mancate le belle sorprese, come il tifoso bulgaro che si è fermato a scambiare due chiacchiere con il suo connazionale Asparuh Asparuhov.
Un modo originale per entrare ancora più in contatto con la città, per sentire la vicinanza della gente e fare ancora più squadra. In attesa di tornare in campo, a combattere per Verona.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…