Mattinata decisamente diversa dal solito, per i gialloblù, che hanno approfittato della mattina di libertà e del meteo clemente per fare un giro al tradizionale mercato del sabato del quartiere Stadio, che si snoda tutto intorno allo stadio Bentegodi.
Tantissima la curiosità, fra i commercianti e i passanti, per i giganti del volley che passeggiavano fra le bancarelle, distribuendo dei volantini con una promo esclusiva.
Non sono mancate le belle sorprese, come il tifoso bulgaro che si è fermato a scambiare due chiacchiere con il suo connazionale Asparuh Asparuhov.
Un modo originale per entrare ancora più in contatto con la città, per sentire la vicinanza della gente e fare ancora più squadra. In attesa di tornare in campo, a combattere per Verona.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…