Mattinata decisamente diversa dal solito, per i gialloblù, che hanno approfittato della mattina di libertà e del meteo clemente per fare un giro al tradizionale mercato del sabato del quartiere Stadio, che si snoda tutto intorno allo stadio Bentegodi.
Tantissima la curiosità, fra i commercianti e i passanti, per i giganti del volley che passeggiavano fra le bancarelle, distribuendo dei volantini con una promo esclusiva.
Non sono mancate le belle sorprese, come il tifoso bulgaro che si è fermato a scambiare due chiacchiere con il suo connazionale Asparuh Asparuhov.
Un modo originale per entrare ancora più in contatto con la città, per sentire la vicinanza della gente e fare ancora più squadra. In attesa di tornare in campo, a combattere per Verona.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…