Di
Continua il percorso di costruzione della nuova squadra della Bcc Castellana Grotte. Dopo l’annuncio di ieri della riconferma del libero Saverio De Santis, la società del Presidente Vinella, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del, si è assicurata le prestazione del centrale Andrea Truocchio in arrivo dalla Emma Villas Aubay Siena.
Il giovane posto 3, classe 2000, si giocherà il posto da titolare con la new entry Luca Presta, fresco della promozione in Superlega con la maglia della Prisma Taranto, e con un giocatore più esperto che il ds De Mori sta cercando di portare in Puglia. Sempre secondo il quotidiano sopra citato, l’altro centrale in arrivo dovrebbe essere Alessandro Arienti, classe 1993, che ha centrato la promozione in Serie A2 con la maglia dell’HRK Motta di Livenza.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…