Un altro giovane farà parte del roster Virtus in serie A3: Pietro Galdenzi, centrale del 2004 alto 204 cm, protagonista delle finali regionali under 17 e 19, supporterà i già collaudati Bartolucci e Ferraro nel fondamentale compito di alzare le barricate e mettere per terra primi tempi.Cresciuto nell’U.S. Pallavolo Senigallia, dopo gli ultimi anni alla Lube, Pietro è ora pronto ad affrontare una nuova esperienza in maglia Virtus.
– esordisce Pietro – . Nella stagione appena trascorsa Pietro Galdenzi ha disputato pure il campionato di serie C ed, ora, approdare a Fano in serie A3 rappresenta per lui un’occasione importante: – continua il neo-centrale virtussino – “. L’ex Lube si troverà davanti due giocatori (Bartolucci e Ferraro) che già provengono da un’esperienza in maglia Virtus: – conclude Galdenzi –
(Fonte: comunicato stampa)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…