Hristina Vuchkova: “L’Imoco è il sogno di ogni atleta”

Di

Conegliano quasi al completo. Tra le ultime arrivate in casa Imoco, la centrale bulgara Hristina Vuchkova, che torna nel campionato italiano dopo circa sette anni di assenza. Arrivata a Bergamo appena ventenne, insieme alla connazionale Vasileva, vinse la Supercoppa sotto la guida di coach Mazzanti; nella stagione 2013/2014 giocò a Modena assieme a Fabris, Piccinini, e Cardullo.

Dopo diversi anni in Turchia, a Conegliano Vuchkova è chiamata a sostituire per buona parte della stagione Sarah Fahr, infortunatasi al ginocchio.

“” ha dichiarato Vuchkova, intervistata da Tribuna di Treviso.

Dopo gli anni trascorsi lontana dai campi italiani, la centrale commenta così l’innalzamento del livello tecnico del nostro campionato: ““.

Vuchkova potrebbe scendere in campo già oggi pomeriggio, nella prima amichevole stagionale contro la formazione di A2 di Montecchio (ore 17.00).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

PlusLiga, Botti is on fire! Lublin in finale, eliminato anche lo Jastrzębski Węgiel

Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…

26 Aprile 2025
  • Volley

Giulia De Nardi difenderà la seconda linea di Novara per altri due anni

Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, le partite di oggi: Draper e Tsitsipas al 3° turno

Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic dopo la sconfitta con Arnaldi: “La mia ultima partita a Madrid? Può essere”

"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, Berrettini al 3° turno: Giron battuto 6-7, 7-6, 6-1

Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta l’ultima del girone dei Play Off 5° Posto

Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…

26 Aprile 2025