Di
È finita ancora prima di iniziare l’esperienza di Holly Toliver nel campionato svizzero con il Viteos NUC. L’agente dell’opposta ha comunicato alla società elvetica, che aveva annunciato il suo ingaggio ad aprile, che la giocatrice è costretta a rescindere il suo contratto per gravi problemi fisici: Toliver soffre infatti di una sindrome compartimentale cronica a livello della tibia, che non gli permetterà di proseguire la sua carriera da professionista.
Una svolta dell’ultim’ora non nuova nella carriera di Toliver, che nel 2019 aveva lasciato l’Acqua & Sapone Roma a campionato in corso, ricevendo anche una pesante sanzione dal Tribunale Federale. Stavolta però la documentazione medica presentata dall’americana non lascia dubbi e prelude a una regolare conclusione del contratto. Il Viteos NUC è quindi già tornato sul mercato alla ricerca di una nuova opposta da mettere a disposizione dell’allenatrice Lauren Bertolacci.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…