Di
È finita ancora prima di iniziare l’esperienza di Holly Toliver nel campionato svizzero con il Viteos NUC. L’agente dell’opposta ha comunicato alla società elvetica, che aveva annunciato il suo ingaggio ad aprile, che la giocatrice è costretta a rescindere il suo contratto per gravi problemi fisici: Toliver soffre infatti di una sindrome compartimentale cronica a livello della tibia, che non gli permetterà di proseguire la sua carriera da professionista.
Una svolta dell’ultim’ora non nuova nella carriera di Toliver, che nel 2019 aveva lasciato l’Acqua & Sapone Roma a campionato in corso, ricevendo anche una pesante sanzione dal Tribunale Federale. Stavolta però la documentazione medica presentata dall’americana non lascia dubbi e prelude a una regolare conclusione del contratto. Il Viteos NUC è quindi già tornato sul mercato alla ricerca di una nuova opposta da mettere a disposizione dell’allenatrice Lauren Bertolacci.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…