Di
L’Olimpia Teodora Ravenna domenica ha ottenuto un 1-3 pesantissimo sul campo della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che significa vetta solitaria a +3 sulle avversarie di giornata con una partita in più da disputare.
Da sottolineare la prova sicuramente di Grigolo autrice di 21 punti, top scorer intervistata da Il Corriere di Romagna Forlì: “
Sulla sua prestazione personale e sul suo ritorno sul taraflex dopo tanti mesi di assenza per infortunio la schiacciatrice veneta non nasconde la sua felicità: ” “.
Il prossimo ostacolo è Torino, a Ravenna il giorno di Pasqua spinto dal successo al tiebreak all’andata.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…