Greta Catania, il destino nel nome: giocherà in A2 nella Rizzotti Design

Di

Il destino di Greta Catania è scritto… all’anagrafe. La talentuosa centrale classe 2004 torna nella città di cui porta il nome e in cui è cresciuta: giocherà in Serie A2 con la maglia della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, dopo la fruttuosa esperienza nel settore giovanile del Volleyrò Casal de’ Pazzi. “– commenta la giocatrice – “.

“– racconta Greta – “.

Tra le novità annunciate nelle ultime settimane dalla squadra catanese ci sono anche le schiacciatrici Martina Bordignon e Alessia Conti, la palleggiatrice Giulia Picchi e, come straniera, l’argentina Daniela Bulaich, protagonista a Tokyo 2020 con la sua nazionale. Confermati i liberi Giuditta Bonaccorso e Michela Conti e la schiacciatrice Cecilia Oggioni.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025
  • Volley

Sir: en plain di partecipazioni ai play off in 13 anni di Superlega

Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…

2 Aprile 2025
  • Volley

Balaso: “Parlerò con Bisotto, la Lube manterrà la sua attitudine!”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

2 Aprile 2025
  • Bike

Dwaars door Vlaanderen, vince Powless davanti a van Aert

Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…

2 Aprile 2025