Di
Il destino di Greta Catania è scritto… all’anagrafe. La talentuosa centrale classe 2004 torna nella città di cui porta il nome e in cui è cresciuta: giocherà in Serie A2 con la maglia della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, dopo la fruttuosa esperienza nel settore giovanile del Volleyrò Casal de’ Pazzi. “– commenta la giocatrice – “.
“– racconta Greta – “.
Tra le novità annunciate nelle ultime settimane dalla squadra catanese ci sono anche le schiacciatrici Martina Bordignon e Alessia Conti, la palleggiatrice Giulia Picchi e, come straniera, l’argentina Daniela Bulaich, protagonista a Tokyo 2020 con la sua nazionale. Confermati i liberi Giuditta Bonaccorso e Michela Conti e la schiacciatrice Cecilia Oggioni.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…