Di
Il destino di Greta Catania è scritto… all’anagrafe. La talentuosa centrale classe 2004 torna nella città di cui porta il nome e in cui è cresciuta: giocherà in Serie A2 con la maglia della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, dopo la fruttuosa esperienza nel settore giovanile del Volleyrò Casal de’ Pazzi. “– commenta la giocatrice – “.
“– racconta Greta – “.
Tra le novità annunciate nelle ultime settimane dalla squadra catanese ci sono anche le schiacciatrici Martina Bordignon e Alessia Conti, la palleggiatrice Giulia Picchi e, come straniera, l’argentina Daniela Bulaich, protagonista a Tokyo 2020 con la sua nazionale. Confermati i liberi Giuditta Bonaccorso e Michela Conti e la schiacciatrice Cecilia Oggioni.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…