Di
La CEV ha comunicato in settimana le sedi dei Campionati Europei giovanili di Beach Volley della stagione 2022 per le categorie Under 18, Under 20 e Under 22 maschili e femminili. La prima manifestazione in ordine cronologico (dal 7 al 12 giugno) sarà il torneo Under 22: a ospitarla sarà l’Olanda, che avrebbe dovuto organizzarla nel 2020 prima dello stop causato dalla pandemia. Per la prima volta una competizione di Beach Volley si terrà contemporaneamente in due città, Vlissingen e Werkendam.
Il secondo appuntamento, dal 14 al 17 luglio, si svolgerà invece in una località ben nota agli appassionati: la Selcul Pamucak Beach di Izmir, in Turchia, che accoglierà per il secondo anno consecutivo gli Europei Under 20, mentre nel 2020 aveva ospitato sia il torneo Under 18 sia quello Under 22.
Infine toccherà agli Europei Under 18, che segneranno il ritorno sul palcoscenico internazionale della Grecia dopo ben 6 anni. La manifestazione si disputerà dal 1° al 4 settembre e sarà ospitata dal Multi Sport Complex di Loutraki, dove si erano già assegnate le medaglie continentali nel lontano 2008.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…