La Videx saluta Massimo Gaspari.
Nove stagioni in maglia Videx, dieci anni di serie A. Con questi numeri la M&G Scuola Pallavolo rende omaggio ad un veterano e professionista esemplare.
Correva la stagione 2000/2001 quando Gaspari si è affacciato per la prima volta al volley che conta ed al mondo Videx, venti primavere più in là il centrale ascolano celebra un percorso di assoluto valore a compimento di una carriera la cui longevità diventa motivo di orgoglio e vanto per atleta e società.
Per i più giovani un chiaro esempio di quanto professionalità, carisma, mentalità, sacrificio e costanza rappresentino base imprescindibile per coltivare sogni e talento. Un profilo di spessore, in campo e fuori, sul quale l’intero universo M&G auspica di poter continuare a puntare ancora a lungo, aldilà di dove il campo lo porterà a schiacciare nella prossima stagione.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…