Grazie di tutto, Alex

Arrivato a Grotta come giovane di belle speranze, alla sua prima esperienza lontano da quel San Martino al Rio che l’ha cullato sin dai suoi primi approcci alla pallavolo. Un’occasione per allontanarsi dalla propria zona di comfort e mettersi alla prova in un ambiente certamente nuovo e competitivo ma che con i giovani ha dimostrato a più riprese di saper lavorare eccome.

Una ventata di freschezza e vivacità in casa Videx per mano di un atleta dalle prospettive interessanti che lascia il sodalizio montegior-grottese, al quale era giunto in prestito, e torna alla base per giocarsi le proprie carte nella serie cadetta ma con un anno di apprendistato in serie A alle spalle.

A Reyes vanno i migliori auguri per una carriera quanto più possibile luminosa, nella speranza e convinzione che la M&G Scuola Pallavolo possa aver rappresentato un passaggio importante nel percorso di crescita e maturazione di questo ragazzo.

In bocca al lupo, Alex.

Articolo precedenteAvimecc Volley Modica, Piero Turlà torna a casa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025
  • Bike

Parigi-Roubaix 2025, il percorso e i partecipanti dell'”Inferno del Nord”

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

10 Aprile 2025