Grascobbio vince in quattro set nell’allenamento congiunto con Nembro

Di

Una buona risposta da parte dell’MGR Grassobbio nell’allenamento congiunto con Volleymania Nembro: nella settimana di riposo da match ufficiali conseguentemente all’annullamento della partita contro CappuVolley (la compagine lodigiana si è ritirata dal girone), i ragazzi di coach Carrara hanno vinto per 3-1 il primo dei due allenamenti congiunti programmati insieme alla formazione bergamasca di Serie C. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 6 febbraio, sempre a Grassobbio.

L’MGR è scesa in campo con diversi assetti utili a consolidare le rotazioni provate in queste prime due giornate di campionato e, al tempo stesso, a testarne di nuove. Tutti i giocatori chiamati in causa da coach Carrara e dal vice Rota si sono fatti trovare pronti rispondendo positivamente e rimanendo concentrati contro un avversario che non era da prendere sottogamba.

Da segnalare nelle fila biancorosse l‘infortunio alla caviglia del palleggiatore Giordano Lizzola – sottopostosi nella giornata odierna ad esami di controllo che hanno escluso fratture ma che hanno costretto il classe ’95 bergamasco ad almeno 3 settimane di stop per recuperare la condizione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025