Di
Pallavolo di alta qualità alla Zoppas Arena di Conegliano nel memorial dedicato a Salvatore Francavilla, giovane imprenditore prematuramente scomparso, tra i fondatori dell’Energym Bremas. Il torneo dedicato alle categorie Under 16 e Under 18 femminile è stato organizzato da Team Conegliano Volley e dalla stessa Energym Bremas, che hanno unito le forze per questo primo appuntamento dopo l’emergenza Covid.
Presenti alcune delle compagini più rappresentative nel panorama nazionale: sul gradino più alto del podio nella categoria Under 16 le veneziane della Salese, a seguire le padrone di casa del Team Conegliano Bremas e al terzo posto l’Ormesani Volley Annia. Come miglior giocatrice è stata premiata Nicole Casonato del Team Conegliano e come miglior palleggiatrice la compagna di squadra Eleonora De Luca; miglior schiacciatrice Valentina Kungulli della Salese.
In Under 18 primo posto per l’Ezzelina Carinatese, seguita ancora dal Team Conegliano Bremas e dall’Ormesani Volley Annia. Miglior giocatrice Roberta Miscia e miglior palleggiatrice Rachele Filippi, entrambe dell’Ezzelina, mentre la miglior schiacciatrice è stata Marta Tomasella del Team Conegliano. Presenti alle premiazioni anche gli assessori allo Sport dei comuni di Breda sul Piave e Maserada sul Piave, Adelaide Scarabello e Paolo Quinto, e la campionessa Melissa Donà.
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…
Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Già campioni in carica a New York, i due azzurri trionfano ancora nel doppio misto allo US Open. Dopo aver…