Di
Partecipazione numerosa, tanto entusiasmo e altrettanta voglia di iniziare o riprendere contatto con la pallavolo. E’ stato un successo l’Open Day del Volley Offanengo, la giornata promozionale organizzata dal sodalizio cremasco e andata in scena sabato pomeriggio al PalaCoim. 43 le giovanissime partecipanti all’evento fortemente voluto dal presidente Pasquale Zaniboni e dalla società, a testimonianza dell’attenzione rivolta non solo alla prima squadra targata Chromavis Abo e militante in B1 femminile, ma anche al vivaio.
Alla giornata ha partecipato la dirigenza del Volley Offanengo guidata dallo stesso presidente Zaniboni, oltre al direttore sportivo della prima squadra Stefano Condina, a dirigenti e tecnici del settore giovanile, il cui referente tecnico è Ivan Nichetti, anche allenatore dell’Under 16. L’attività sul campo è stata coordinata da Fabio Collina, secondo allenatore della Chromavis Abo e responsabile tecnico del progetto “Uniti per la pallavolo” con Castelleone e Credera. Dopo la necessaria parte burocratica iniziale, le giovanissime partecipanti sono state accompagnate in campo dal capitano della Chromavis Abo Noemi Porzio, che ha poi partecipato attivamente alla giornata promozionale.
“spiega Cesare Grassi, responsabile del settore giovanile del Volley Offanengo“.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…