Il Granda Volley Academy Network riunisce le sue diverse anime in una giornata ricca di divertimento e sorrisi. Domenica 26 settembre la società Granda Volley Academy ha organizzato la prima edizione del Trofeo ‘WeAreFamily’, realizzato grazie al sostegno della Fondazione CRC.
– dichiara il presidente della Granda Volley Academy, Luca Di Giacomo. Le società del Network, infatti, hanno partecipato con entusiasmo ad un torneo dove le squadre (gialla, verde, azzurra, bianca, arancio e rossa) erano formate da un’atleta per ogni società aderente al progetto del network. – continua Luca Di Giacomo – .
Tra le realtà partecipanti, provenienti dalle tre province dove il network è attivo e consolidato: Cuneo, Savona e Imperia, il Vbc Dogliani, il Gabbiano Volley e la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli. Gradita ospite della giornata la società ligure Vado Sabazia, accompagnata da Renato Spirito.
Gino Primasso, direttore sportivo della società di via Bassignano: .
(Fonte: comunicato stampa)
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…
Manca sempre meno al ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 del mondo, pronto al rientro dopo la…
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…