Uno dei nuovi innesti della Sa.Ma Portomaggiore è Filippo Govoni, fresco di promozione in A3 con la sua, ormai ex squadra, Geetit Pallavolo Bologna. Il palleggiatore, classe ’91, metterà tutta la sua esperienza al servizio della squadra di coach Marzola, nonostante la partenza dalla panchina, per vivere il suo sogno della serie A.
A raccontarlo, è Govoni stesso in un’intervista a La Nuova Ferrara.
Filippo, come è arrivato alla Sa.Ma?
«
Le è stato subito chiarito anche il ruolo che avrà all’interno della rosa?
Sarà per lei la prima volta in serie A. Che comunque aveva conquistato sul campo con Bologna al termine del vittorioso scorso campionato di B.
Quale potrà essere il posto del Sama nel prossimo campionato?
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…