Una settimana di emozioni per Giulio Magalini: dopo l’amichevole giocata contro l’Emma Villas Aubay Siena domenica scorsa, che lo ha visto fra i protagonisti in campo con 11 punti messi a terra nel netto 3-0 a favore dei ragazzi di Frigoni, ora arriva la convocazione ufficiale al Campionato Mondiale Under 21.
Il giovane talento gialloblù è stato convocato dal c.t. Angiolino Frigoni nella rosa dei dodici atleti che prenderanno parte ai Campionati del Mondo Under 21, in programma dal 23 settembre al 3 ottobre in Italia e Bulgaria. Il 16 settembre Magalini si unirà al gruppo presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa di Roma. Gli azzurrini saranno impegnati in un incontro amichevole al PalaBianchini di Latina contro la Top Volley cisterna venerdì 17 settembre, mentre la partenza per Cagliari è fissata per il 18 settembre.
I gironi:
Pool A (Cagliari, Italia): Italia, Egitto, Repubblica Ceca, Thailandia.
Pool B (Sofia, Bulgaria): Bulgaria, Cuba, Bahrain, Polonia.
Pool C (Carbonia, Italia): Iran, Argentina, Marocco, Belgio.
Pool D (Sofia, Bulgaria): Russia, Brasile, Cameroon, Canada.
In bocca al lupo Maga!
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…