Una settimana di emozioni per Giulio Magalini: dopo l’amichevole giocata contro l’Emma Villas Aubay Siena domenica scorsa, che lo ha visto fra i protagonisti in campo con 11 punti messi a terra nel netto 3-0 a favore dei ragazzi di Frigoni, ora arriva la convocazione ufficiale al Campionato Mondiale Under 21.
Il giovane talento gialloblù è stato convocato dal c.t. Angiolino Frigoni nella rosa dei dodici atleti che prenderanno parte ai Campionati del Mondo Under 21, in programma dal 23 settembre al 3 ottobre in Italia e Bulgaria. Il 16 settembre Magalini si unirà al gruppo presso il Centro di Preparazione Olimpica dell’Acqua Acetosa di Roma. Gli azzurrini saranno impegnati in un incontro amichevole al PalaBianchini di Latina contro la Top Volley cisterna venerdì 17 settembre, mentre la partenza per Cagliari è fissata per il 18 settembre.
I gironi:
Pool A (Cagliari, Italia): Italia, Egitto, Repubblica Ceca, Thailandia.
Pool B (Sofia, Bulgaria): Bulgaria, Cuba, Bahrain, Polonia.
Pool C (Carbonia, Italia): Iran, Argentina, Marocco, Belgio.
Pool D (Sofia, Bulgaria): Russia, Brasile, Cameroon, Canada.
In bocca al lupo Maga!
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…